L’agriturismo COLLE ROSCIO si occupa dell’allevamento di bovini, suini e ovini e della coltivazione di vaste distese di terreni. Ideale per pranzare, con piatti di pasta fatti a mano, secondi di carne  che si distinguono per la genuinità e per la qualità e per trascorrere una giornata in totale relax,  facendo una passeggiata a cavallo o in mountain bike nei sentieri dei Monti Prenestini, facendo divertire i bambini nel parco giochi o con i pony. Da provare anche la pizza cotta nel forno a legna, dalle classiche a quelle a richiesta in funzione dei prodotti naturali disponibili. Tutta roba genuina. In funzione del periodo possono essere gustati dei menu di pizza o di carne a prezzi vantaggiosissimi.
Servizi e tempo libero
Ristorante,  giardino/parco,  area giochi per bambini,  parcheggio,  animali ammessi,  prodotti tipici, agricoltura biologica e tanta ospitalità!!!!
Intorno a noi
L’agriturismo Colle Roscio si trova inserito all’interno di un territorio ricco di presenze dall’alto valore storico, artistico e naturalistico. Oltre alla vicinissima Capranica Prenestina ricca di cose da vedere (Chiesa della Maddalena, Palazzo Barberini, Museo Civico Naturalistico) a poca distanza dalla nostra azienda, si trovano già due importanti siti turistici: parliamo del Santuario della Mentorella, dal quale per gli appassionati di trekking si accede al sentiero Giovanni Paolo II, e del punto panoramicissimo di Guadagnolo, dal quale è possibile godere di un superbo panorama, che va dalle isole ponzesi al Monte Soratte fino alla Ciociaria se si volge lo sguardo ad est.
Inoltre a pochi chilometri è possibile raggiungere la città d’Arte di Palestrina, ricca di reperti e di un museo di storia romana. Dirigendoci invece in direzione opposta, possiamo facilmente raggiungere il santuario di Sant’Anatolia, dove ogni anno si svolge una grande festa, e l’adiacente Gerano, che allestisce l’infiorata più antica d’Italia; proseguendo, a circa 30 minuti di auto, ci troviamo nella Valle dell’Aniene, con il suo fiume limpido e pescoso, ed i notevoli siti di rilevanza turistica come i Monasteri Benedettini a Subiaco; nella valle omonima è possibile anche visitare l’imponente Castello Massimo nel, centro di Arsoli, il Museo di Arte Moderna ad Anticoli Corrado, e quello della Civiltà Contadina a Roviano